L’Eta Dei Draghi

L’Eta Dei Draghi

L’Eta Dei Draghi

“Io, il Sole degli Uomini, la progenie della razza dei cieli. La mia aura si e schiantata su questo mondo, che io possa portare equilibrio.”
(Canto del Behemoth. Pronunciato da ogni Figlio della Luce il giorno della Prima Spada)
Read more…?

Published by adminNo Comments - Go back

La Nona Era

“Nera come la notte, strisciante ed imprevedibile. Selvaggia, crudele e benevola. Serva e padrona. Dal caos nasce ed al caos è riportata, ora e per sempre.”
(La Contaminazione della Magia, frammento. Autore sconosciuto) Read more…?

Published by adminNo Comments - Go back

Le Guerre Teras (prima metà della Nona Era)

“Domino la Nera Piramide e riporto l’Arte della Necromanzia. Sono venuto per ristabilire l’equilibrio tra le sfere e riunire ciò che è stato spezzato. Io sono il Primo Necromante. Io sono il vuoto che sussurra nei sogni. Io sono l’Uccisore degli Dei ed il padre di ogni vostro terrore. Io sono l’equilibrio e la concordia. Io sono Nagash.” Joik Darkbane, primo a proclamarsi Nagash Rinato. Il frammento è ritenuto essere parte di un’opera che raccoglie la sua storia e quella di tutti i suoi successori. Si crede che l’intero volume sia custodito nella Grande Torre di Athel Thanara, anche se la Torre ne ha sempre negato l’esistenza.
Read more…?

Published by adminNo Comments - Go back

L’Impero Di Falconeye (seconda metà della Nona Era)

“O Spirito della Notte, Io sono uno con te. Io sono il potere eterno. Io sono L’Imperatore.Venti e tempeste, avvolgeteci. Si inchini la luce del giorno e si prostri l’ombra della notte. Io spiego le mie ali e mi libro nel cielo.”
Kentarian, Prima Voce del Drago “La Cronaca di Adar Falconeye” (le parole sono attribuite a Falconeye e sarebbero state pronunciate durante la sua incoronazione ad imperatore, anche se non esiste traccia del fatto che sia mai esistita una vera e propria cerimonia di incoronazione). Anno 950, nel computo Imperiale della Nona Era
Read more…?

Published by adminNo Comments - Go back

NUOVA ERA (ancora senza un nome comunemente accettato)

“Ricostruite l’umanità per creare un nuovo mondo, perché c’è forza nell’unione tra tutti voi” Testamento di Adar Falconeye, incipit (frammento di origine incerta).

Read more…?

Published by adminNo Comments - Go back