Myrgard

Myrgard

Myrgard

Myrgard è una delle più antiche nazioni, i suoi re (o jarl) si sono succeduti nelle ere, mantenendo pressoché invariati gli usi e le leggi del popolo del ghiaccio e del mare. La vicinanza con il Great Devoid e le continue lotte per il controllo del passo di Athel Dunkhur hanno forgiato i myragardiani, facendone temibili guerrieri . E ‘una terra cupa, dove i deboli non vivono a lungo, e dove vivere significa una lotta costante per la sopravvivenza e la supremazia.

Read more…?

Published by adminNo Comments - Go back

Baghrada

Dune ed oasi costellano le terre del califfato di Baghrada, mentre le navi di tutto il sud approdano al porto di Melixus. Per le strade delle città sorgono mercati e bancarelle, mentre si aggirano le donne più belle del mondo. Baghrada e Myrgard hanno una storia di piccole guerre tra loro. Negli ultimi 300 anni questo conflitto ha spesso avuto come scopo il controllo del Tridente, che si trova appena ad est di Baghrada.

Read more…?

Published by adminNo Comments - Go back

Twelve Duns

Terre dei fieri clan, sono costituite da altipiani nebbiosi, ricchi di fiumi e laghi. Chiuse a nord dalle Caledonian Mountains occidentali e orientali e a ovest dai Picchi Innevati, sono sempre state un baluardo contro le oscure forze che lambiscono i confini segnati dai monti.

Read more…?

Published by adminNo Comments - Go back

Avernus

Avernus era un piccolo regno, governato da un Re, sostenuto -per lo più- dall’agricoltura e dalla pesca. Da quando i figli della Luce ne hanno fatto il loro quartier generale, costruendovi l’imponente Fortezza Della Luce, sede del Kriegmeister ed i Ruhekrieger (il corpo scelto) hanno conquistato terre ad est, fino ad ottenere uno sbocco sul mare, il regno è diventato molto più ricco ed importante, anche se le ferree leggi dei “Luminosi” non rendono sempre la vita degli Averni, semplice.
Read more…?

Published by adminNo Comments - Go back

Gower

Gower è una delle Terre di Guardia e come tale ha una cultura marziale, avendo ll compito di mantenere una vigilanza costante contro Teras e Imadoi provenienti dal Great Devoid, oltre a dover contenere le continue incursioni delle creature che popolano la città maledetta di Vichtya. I rapporti con le altre Terre di Guardia sono eccellenti, rafforzati dai matrimoni tra le varie casate. Read more…?

Published by adminNo Comments - Go back

Ire’vhyn

Come tutte le Terre Di Guardia , Ire’vhyn ha una cultura marziale, dovuta alla necessità di una costante vigilanza contro le incursioni dei Teras provenienti dal sud. I rapporti con le altre Terre Di Guardia sono eccellenti, rafforzati da matrimoni tra le case regnanti. Come conseguenza del bisogno di sicurezza, i numerosi screzi, comuni nelle altre nazioni, sono quasi sconosciuti qua. Gli Irevhyniani costituiscono la miglior cavalleria leggera di tutti i regni. Read more…?

Published by adminNo Comments - Go back

Rhi’anon

Rhi’anon è stata costituita all’inizio della Seconda Era, quando un gruppo, si ritiene guidato da Mivyr il Vendicatore, costruì le prime mura attorno alla Grande Biblioreca, creando il cuore di quello che sarebbe diventato un regno. Quando fu assassinato, lasciò la moglie Anazia come Regina dell’intero regno e Aarena come Panarca della città. Read more…?

Published by adminNo Comments - Go back

Khemtun

Khemtun è stato costituita verso l’inizio della Settima Era, quando un gruppo di nobili conquistò Igear e formò un governo guidati da lord Baran sulla falsariga di quello che erano le province del Sud. Quando fu assassinato, lasciò la moglie Anazia come Regina dell’intero regno e Aarena come Panarca della città. Read more…?

Published by adminNo Comments - Go back

Tanasul

Tanasul è un regno all’estremo nord affacciato sul Sea Of Chanting Stones. Confina con Rhi’anon a ovest, Avernus a sud e le Steppe Cieche a ovest. A nord, invece, si affaccia sul mare . Tanasul non ha il forte controllo centrale che ha la maggior parte degli altri stati. Come il Tridente, è per molti versi molte terre in un solo nome, con molti abitanti che si sentono in primo luogo come sudditi di un particolare Lord o Lady, piuttosto che della Regina. I nobili stessi raramente pagano le tasse alla corono. E’ forse solo il fatto che sia circondato da vicini forti e terre difficili che tiene insieme come nazione Tanasul. Read more…?

Published by adminNo Comments - Go back

Llancarfan

Llancarfan è una nazione ricca , con esportazioni , come lana , metalli preziosi e lavori in ferro , tabacco e grano . Il suo esercito è forte ed è principalmente composto dalla Guardia della Regina. La sua capitale , Llancarfan , è seconda solo a Athel Thanara in bellezza.

Read more…?

Published by adminNo Comments - Go back