Grey Ones

Grey Ones

Grey Ones

Diversamente dal resto delle creature dell’Ombra, i Grey Ones non sono stati “creati” dai Reietti: sono uomini e donne comuni che hanno deciso di donare le loro anime all’ Ombra, (mentre i seguaci dell’ombra le danno solamente in pegno). I Senzanima, come vengono a volte chiamati, possono muoversi e pensare, ma sono morti a tutti gli effetti. Lavorano come assassini, dal momento che l’effetto di non avere più un anima fa si che diventino così ordinari nell’aspetto, che anche gli occhi più acuti possono lasciarseli passare vicino senza notarli. Read more…?

Published by adminNo Comments - Go back

Shadow Walkers

Gli Shadow Walkers sono gli esseri umani che sono stati tentati con la promessa di immortalità e di potere da parte dell’ Ombra, o da altri Shadow Walkers, a servire l’Ombra. Essi si riferiscono a se stessi come Dark Ones, piuttosto che Shadow Walkers, cioè come erano conosciuti durante la venuta di Nagash. Read more…?

Published by adminNo Comments - Go back

Soikes

Anche se i Teras sono stati progettati per riprodursi nella loro forma, a volte danno vita ad una prole legata al passato. Questa progenie eredita sia la parte umana che quella animale dei Teras, ma -mentre il lato animale muore poco dopo la nascita- il lato umano sopravvivere. Queste creature, che sono comunemente chiamate Soikes, hanno l’aspetto di un maschio umano di considerevole altezza, ma sono contorti dal Ombra. Read more…?

Published by adminNo Comments - Go back

Teras

I Teras, le più comuni creature dell’Ombra, ne sono i soldati. Durante il passato,i soldati sono sempre stato la principale necessità dell’Ombra, e quindi gli studiosi, Abigor per citarne uno, hanno tentato di creare il soldato perfetto. Read more…?

Published by adminNo Comments - Go back

Imadoi

Gli Imadoi furono i primi seguaci di Nagash, votatisi a lui quando egli era ancora imprigionato ed i suoi sogni parlavano a chi voleva ascoltare. Si dice che abbiano ricevuto molti doni da Nagash; quello che è certo è che non sono non-morti, come potrebbero sembrare. I Doni si manifestano in molti modi e più sono potenti, maggiore è la quantità di forza vitale che l’Imadoi perde, allontanandolo sempre di più dalla vita. Read more…?

Published by adminNo Comments - Go back

Gaives

I Gaives furono, da principio, creature di Nagash, ma oggi servono fedelmente i suoi figli Shagrath e Akehnsenamun. Essi sono morti, risvegliati dal richiamo di Nagash e dotati di immenso potere. Spesso sono i guerrieri i primi a risvegliarsi, ma molti maghi e antichi sacerdoti esistono tra le file dei Gaives. Read more…?

Published by adminNo Comments - Go back

Blasphemies

Published by adminNo Comments - Go back