Barbarian

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Dalle distese ghiacciate del nord e dalle infernali giungle del sud,giungono guerrieri coraggiosi e temerari . I popoli civilizzati li chiamano barbari o berserker e li accusano di mutilazioni, empietàe cannibalismo.
Questi “barbari”, tuttavia, hanno dato prova del loro coraggio e del loro valore a quanti sono stati loro alleati . Con i nemici che li hanno sottovalutati si sono dimostrati astuti, pieni di risorse, perseveranti e soprattutto spietati.



Barbarian

Requisiti minimi : STR 15, CON 15, DEX 14
Hit Dice : d12
Alignment : Any non lawful
Race Allowed : Humans, half-orcs, half-giants, orcs, Sylvan Elves

Dalle distese ghiacciate del nord e dalle infernali giungle del sud,giungono guerrieri coraggiosi e temerari . I popoli civilizzati li chiamano barbari o berserker e li accusano di mutilazioni, empietàe cannibalismo.
Questi “barbari”, tuttavia, hanno dato prova del loro coraggio e del loro valore a quanti sono stati loro alleati . Con i nemici che li hanno sottovalutati si sono dimostrati astuti, pieni di risorse, perseveranti e soprattutto spietati.

Ogni barbaro ha le seguenti abilità:

Defense Bonus : Se senza armature ed ingombro, ogni barbaro ha un bonus di 1 all’armour class, per livello.
Climb cliffs and trees : può usare questo tipo di abilità come un ladro di pari livello
Hide in natural surroundings : può nascondersi come un ladro di tre livelli superiore
Surprise : Un barbaro causa un malus di 1 (2 in natural surroundings), quando cerca di sorprendere un avversario. A sua volta, viene sorpreso solo il 10% delle volte (5% in natural surroundings).
Back Protection : Un barbaro ha una possibilità di 5% a livello di accorgersi di un attacco alle spalle e,quindi, fronteggiarlo come attacco normale.
Leaping and springing : Un barbaro può saltare fino a 3 metri in avanti o 1 metro indietro o in alto, da fermo. Se ha la possibilittà di prendere una rincorsa, la distanza può arrivare a 7 metri (15+1d6 piedi) e due metri in altezza (4 +1d4 piedi)
Detect Illusion : Un barbaro ha una possibilità del 5% a livello di individuare un illusione
Detect Magic : Allo stesso modo ha un 25% iniziale, più 5% a livello di individuare la magia (massimo 90%).
Survival : In un ambiente simile a quello dove è nato, ha l’abilità identica alla proficiency “survival”
Tracking : Ha la stessa capacità di tracking di un rager dello stesso livello, ma solo all’aperto.
Healing : In un ambiente simile a quello dove è nato, ha l’abilità identica alla proficiency

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