Teras

Teras

Teras

I Teras, le più comuni creature dell’Ombra, ne sono i soldati. Durante il passato,i soldati sono sempre stato la principale necessità dell’Ombra, e quindi gli studiosi, Abigor per citarne uno, hanno tentato di creare il soldato perfetto. Mischiarono parti umane e animali per creare un guerriero che fosse potente e feroce in combattimento, ed anche abbastanza intelligente per prendere ordini e combattere bene in battaglia. Furono utilizzate creature per natura aggressive, come lupi, orsi, montoni e rapaci e furono unite ad un ceppo umano per produrre i Teras.

I Teras erano, e ancora sono, soldati grandi e potenti, alti tra i due metri e mezzo ed i tre e con il volto e le caratteristiche dell’animale che è stato originariamente usato per crearli. Sono più forti sia di un umano che dell’animale da cui origninano, e possono correre veloce come un cavallo. Hanno occhi umani e facce che ricordano la parte animale, rendendoli spesso col volto munito di corna, zanne, fauci o becchi. Alcuni di loro hanno anche le zampe posteriori da animale, così che alcuni hanno zoccoli o zampe al posto dei piedi. Quasi tutti i Teras, però, hanno mani umanoidi con unghie spesse, che permettono loro di utilizzare le loro armi letali. I Teras sono creature feroci che uccidono solo per il piacere di farlo, e -date le loro dimensioni e la loro forza- sono molto difficili da abbattere. In questo senso i Teras sono stati un successo, ma come il guerriero perfetto che dovevano essere, si rivelarono un totale fallimento. I Teras manifestano istinti animaleschi ed il peggior tipo di caratteristiche umane con un’intelligenza molto limitata. Ciò ha rivelato che i Teras non avevano ne’ la disciplina ne’ la capacità di prendere ordini necessari ad un buon soldato necessario.

L’unico modo per far si che obbedissero agli ordini si scoprì essere che fossero guidati dalla paura; ma se avessero incontrato un nemico che temevano più del loro comandante, sarebbero fuggiti dal campo di battaglia, anche a costo di calpestare o uccidere il loro stesso comandante. All’inizio la loro brama di uccidere rese estremamente difficile usarli in situazioni in cui fosse necessario distinguere tra amici e nemici, o nel caso in cui i loro comandanti volessero fare prigionieri I Teras erano venivano lasciati correre sciolti ad uccidere chiunque  volessero.

Gli studiosi cercarono di usare i pochi vantaggi che i Teras avevano, e di trovare un loro uso migliore. Ma la risposta a questi problemi, ironia della sorte, venne proprio dalla progenie dei Teras: i Soikes.

Published by adminNo Comments - Go back

No comments yet.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.