Shadow Walkers

Shadow Walkers

Shadow Walkers

Gli Shadow Walkers sono gli esseri umani che sono stati tentati con la promessa di immortalità e di potere da parte dell’ Ombra, o da altri Shadow Walkers, a servire l’Ombra. Essi si riferiscono a se stessi come Dark Ones, piuttosto che Shadow Walkers, cioè come erano conosciuti durante la venuta di Nagash.

La maggior parte delle persone oggi non segue l’Ombra come avveniva quando Nagash ed i suoi figli erano presenti, anche se alcuni sono ancora molto devoti.Molte persone vogliono solo dilettarsi in qualcosa di tabù e non si rendono conto che i loro voti li legheranno fino alla morte (e talvolta anche oltre). Ce ne sono abbastanza, comunque, per essere pericolosi; una città di centomila abitanti può contenere 500-1000 Shadow Walkers, circa dallo 0,5% all’ 1% della popolazione. 

Non è chiaro come una così vasta rete di Shadow Walkers sia organizzata. In tutti i casi conosciuti, l’unica cosa che tutti gli Shadow Walkers hanno in comune con è che servono l’Ombra. Dal più alto al più basso ci sono Shadow Walkers, di ogni rango anche se nel mondo normale questo non significa nulla: gli Shadow Walkers hanno una propria gerarchia interna e un re o un generale potrebbe dover obbedire ad un mendicante se questo è più potente di loro e ne ha dato evidenza. Un segno noto utilizzato come riconoscimento viene eseguito mettendo le mani al vostro fianco con il pollice tenuto tra l’indice e il medio.

Concigli Shadow Walkers vengono tenuti abbastanza regolarmente, indicando così una sorta di leadership centrale. Dal momento che i Reietti (o i Prescelti come sono conosciuti tra i servitori dell’Ombra) sono liberi, hanno preso il controllo della maggior parte delle reti di Shadow Walkers e ora dirigono le loro azioni. Alcuni circoli e singoli Shadow Walkers si sono trovati con ordini contrastanti da parte di diversi Prescelti, mettendoli in una posizione difficile in quanto non avrebbero esitato a ucciderli in caso di disobbedienza o fallimento.

Nella maggior parte dei casi, per diventare uno Shadow Walkers è necessario essere notato da un altro Shadow Walkers. Gli Shadow Walkers sono sempre alla ricerca di nuove reclute per aumentare il loro numero. Una cellula di Shadow Walkers può guardare la gente in pubblico e vedere come reagiscono, e se pensano che qualcuno mostri segni di un essere un possibile candidato, questo sarà avvicinato. Spesso uccidono le persone che si rifiutano di rimanere nascosti. Ciò detto, se qualcuno desidera diventare uno Shadow Walkers gli basterà parlare contro “la Luce”, cercando di non essere troppo plateale, anche se ciò comporta il rischio di essere scoperti e condannati.

Published by adminNo Comments - Go back

No comments yet.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.