Assassin
L'Assassino è definibile da due caratteristiche fondamentali: la capacità di avvicinarsi alla vittima riducendo il più possibile il rischio di essere scoperto e l'abilità di colpirla, rendendola incapace o uccidendola, con colpi precisi e immediatamente letali. Per far questo, l'assassino impara la ferrea disciplina dell'arte della furtività, apprende la manipolazione di alcuni incantesimi di illusione di massimo 4° livello, acquisisce nozioni sull'anatomia della creatura che deve uccidere e impara a conoscere e maneggiare i veleni. L'Assassino ottiene, progressivamente, con l'aumento del livello di esperienza, abilità finalizzate all'assassinio:
Requisiti minimi : STR 12, INT 11, DEX 12 |
Backstab : similmente alla classe del Ladro può effettuare attacchi furtivi, ovvero attacchi che diventano devastanti se l'avversario è colto di sorpresa.
Assassinate : l'assassino ha la possibilità di compiere un attacco che causi la paralisi o la morte della vittima.
Spells Allowed Change Self (1st) Tiro salvezza bonus contro il veleno: l'Assassino ha un bonus ai tiri salvezza contro veleno. Move Silently 10% I punti spendibili al primo livello, sono 30 (non più di 15 possono essere assegnati ad una singola abilità). Ad ogni livello l'assassino ottiene 15 ulteriori punti. |