Warrior of the Horde

Warrior of the Horde

Un Guerriero dell' Orda è una visione terribile: la sua armatura deformata, la stazza e la potenza incutono timore anche alla più potente delle creature mortali. La loro spessa corazza può parare anche i colpi più possenti, mentre le armi funeste che brandiscono possono fendere la più resistente delle difese. Ma queste "benedizioni" hanno un prezzo: non ci si arruola nell'Orda, ma si è scelti da Shagrat.Il Prescelto è grato, e deve constantemente lottare per guadagnarsi il suo favore. E questo, per un Guerriero dell' Orda, significa molto di più che massacro e morte. Per entrare nelle grazie del suo Signore, egli deve unire alla forza bruta anche l'astuzia e l'inganno. Solo attraverso piani accurati e massacri premeditati un Guerriero dell' Orda può davvero trovare il favore di Shagrat.

Requisiti Minimi: STR 17, CON 16
Hit Dice : d10
Alignment : Any non good
Races Allowed: Humans
Experience : As Fighter
THAC0 : As Fighter
Save as : Fighter

Armour : Al 5° livello, il Guerriero dell'Orda riceve la sua Armatura. L'effetto dell' Armatura è di essere una full plate +2. Purtroppo, essa si fonde al corpo del guerriero. Ogni volta che viene messa o tolta, è necessario un tiro di system shock. Il fallimento, significa morte immediata. Ogni volta che l'armatura viene tolta, il Guerriero subisce 1d6 di danni.
Per ogni livello del guerriero, l'Armatura conferisce un punto percentuale di Magic Resistence.
Phase : Per diminuire la lentezza causata dall'armatura, i Guerrieri possono utilizzare l'abilità di Phase. Significa che possono spostarsi -a piacimento- dentro e fuori dal Prime Material Plane. Questo conferisce un bonus di 3 sui tiri di iniziativa. Se l'iniziativa è vinta di più di 4 punti, il Guerriero riesce a spostarsi fuori dal Piano, prima di ricevere attacchi.
Law of the Horde : Se il Guerriero non rispetta i voleri di Shagrat e non unisce alla forza, astuzia ed inganno, egli verrà privato dei suoi poteri.